Regionali Emilia Romagna, l'appello di Salvini: il 26 gennaio potete cambiare la storia d'Italia,d'Europa e del mondo - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 6 gennaio 2020

Regionali Emilia Romagna, l'appello di Salvini: il 26 gennaio potete cambiare la storia d'Italia,d'Europa e del mondo

"Ogni singolo voto può essere decisivo e può essere quello che fa la differenza". Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega alla fine di una manifestazione elettorale che si è svolta a Vigarano Mainarda, comune di poco più di 7 mila abitanti della provincia di Ferrara.
Un appello al voto, rivolto agli indecisi che potrebbero determinare l'esito delle regionali dell'Emilia Romagna previste per domenica 26 gennaio. Non sono elezioni semplici, ha precisato Salvini, il 26 gennaio, se in Emilia Romagna fate la scelta di futuro, d'orgoglio e di coraggio, cambia la storia d'Italia e di Europa. Non so se vi rendete conto che stanno aspettando da Washington a Bruxelles, passando per Berlino e Parigi, per vedere cosa succede in Emilia Romagna perché se si vince qua è una prospettiva di vita completamente diversa.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3