10 Febbraio ora state zitti. Gioventù Nazionale con uno striscione chiude simbolicamente la sede dell'Anpi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 10 febbraio 2020

10 Febbraio ora state zitti. Gioventù Nazionale con uno striscione chiude simbolicamente la sede dell'Anpi

10 febbraio h 00:00 ora state zitti. Questo è il sintetico striscione firmato da Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia esposto fuori la sede nazionale dell'associazione nazionale partigiani d'Italia sita in via degli Scipioni a Roma.
Uno striscione con il quale i militanti di Gioventù Nazionale hanno simbolicamente chiuso la sede dell'Anpi.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.


Questa notte abbiamo chiuso simbolicamente la sede nazionale dell'ANPI, che il 4 Febbraio ha organizzato un convegno per negare e gettare fango sulla tragedia delle foibe, insultando così tutto il popolo italiano, che oggi ricorda i suoi martiri e i suoi esuli.
È una vergogna che ancora ci sia qualcuno che fa del becero negazionismo ideologico. Noi continueremo a ricordare chi non si piegò e si sacrificò per difendere un tricolore.
All'ANPI rimangano tutti zitti, che nessuno ha bisogno di commenti e iniziative indirizzate dall'ideologia e dall'anti-italianità.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3