Astrolabio l'onda perfetta: quando la destra investe nella formazione della classe dirigente - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 24 febbraio 2020

Astrolabio l'onda perfetta: quando la destra investe nella formazione della classe dirigente


Si è conclusa domenica pomeriggio la seconda edizione di Astrolabio, la tre giorni di scuola di formazione riservata ai quadri dirigenti del movimento giovanile di Fratelli d'Italia, Gioventù Nazionale, e gli amministratori under35 organizzata dal rosetano Francesco Di Giuseppe, vice presidente di GN svoltasi al Country House San Pietro di Morro d'Oro.
 È con enorme soddisfazione,dichiara  Francesco Di Giuseppe che concludiamo questa tre giorni, ricca di dibattiti, approfondimenti, confronti e scambi di idee tra ragazze e ragazzi, una sessantina circa, provenienti da quindici regioni diverse e più di 30 province: da Bergamo ad Agrigento, dalla Sardegna al Veneto. Tra gli intervenuti il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, gli On. Luca de Carlo e Carolina Varchi, il vice Presidente del Consiglio Regionale Roberto Santangelo, il direttore di CulturaIdentità Alessandro Sansoni. L'appuntamento clou è stato il confronto tra il Prof. Salvatore Santangelo docente, scrittore ed esperto di geopolitica ce il filosofo russo Dugin, noto per essere l’ideologo di Vladimir Putin, oltre che teorizzatore della quarta teoria politica che è intervenuto in diretta da Mosca.
Fratelli d’Italia,conclude Di Giuseppe, si dimostra l’unico partito che presta realmente attenzione al punto di vista delle giovani generazioni e che investe nella formazione della futura classe dirigente italiana. L'appuntamento è tra sei mesi per la prossima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3