Attilio Fontana(Lega): Bettino Craxi va valutato per le tante cose positive fatte - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 5 febbraio 2020

Attilio Fontana(Lega): Bettino Craxi va valutato per le tante cose positive fatte

"La figura di Bettino Craxi va valutata per le tante cose positive che ha fatto". Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Attilio Fontana, presidente leghista della regione Lombardia nel corso di un suo intervento alla trasmissione di approfondimento politico Stasera Italia condotta da Barbara Palombelli su Rete 4.
Secondo Attilio Fontana, storico esponente della Lega, formazione politica che tra il 1992 ed il 1994 fece apertamente il tifo per il pool di Mani Pulite e in Parlamento arrivò ad esibire il cappio, con il deputato Luca Leoni d'Orsenigo nel marzo del 1993 in piena Tangentopoli, è giunta l'ora di svelenire i rapporti, per cui vale la pena affrontare il confronto in modo corretto, non da partigiani, con pregiudizi che impediscono il ragionamento.
Circa la possibilità di intitolare una via allo storico leader socialista, precisa Fontana, la Regione Lombardia non attribuisce il nome alla strade, per cui bisogna fare la domanda al sindaco Giuseppe Sala.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3