Castellino: anche a Roma Italia agli Italiani lancia la sfida al politicamente corretto - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 7 febbraio 2020

Castellino: anche a Roma Italia agli Italiani lancia la sfida al politicamente corretto

Continua, senza sosta e senza tregua l'opera di radicamento su tutto il territorio nazionale di Italia agli Italiani movimento politico nato dalla trade union di ForzaNuova ed un buon numero di movimenti territoriali  ed associazioni riconducibili alla galassia della destra sovranista e nazional popolare. 
Dopo l'assemblea di Treviso, oggi a Roma,  il collega Giuliano Castellino, direttore del mensile di approfondimento politico sovranista L'Italia mensile, dirigente di Italia agli Italiani chiama a raccolta quadri e militanti di Forza Nuova, attivisti di Roma ai romani per le prossime battaglie politiche.
Il senso di questa assemblea, ci viene chiarito, con maggiori dettagli da unanota, diffusa da Giuliano Castellino, che riportiamo volentieri.

"Venerdì, dichiara Castellino,chiamo a raccolta tutti i quadri e i militanti di Forza Nuova Roma, gli attivisti di Roma ai romani, gli amici che ci stanno sostenendo nell'avventura de L'Italia Mensile e tutti i romani che hanno lottato con noi in questi anni per i diritti sociali innalzando i tricolori. Venerdì chiamo a raccolta gli amici di Magliana, Montecucco, Corviale, Primavalle, Massimina, Boccea, Tufello, Torre Angela, Tor Sapienza, Tor Bella Monaca, San Giovanni, Eur, Laurentino per riorganizzare la resistenza contro la nuova ondata di sfratti voluta dalla Raggi e le nuove politiche pro immigrazioniste del governo. Venerdì chiamo a raccolta tutti i portavoce di municipio per riorganizzare il territorio ed essere presenti su tutta Roma e su tutta la regione. Venerdì chiamo a raccolta gli amici e i camerati che in questi anni hanno creato una rete di solidarietà forte che non mi ha mai abbandonato quando privo di libertà. 
 Chiamo a raccolta i nazional popolari, i liberi, i Sovranisti, i populisti, i ragazzi di Lotta Studentesca per fare fronte comune per la ricostruzione nazionale. Venerdì pomeriggio, alle 18.30, a via Paisiello, conclude  Castellino,ITALIA AGLI ITALIANI lancerà la sfida per Roma e per l'Italia, pronti ad una nuova sfida alle stelle e a dare nuovi calci nel sedere al politicamente corretto".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3