Corona virus la sinistra Love and Peace si dimentica dell' articolo 32 della Costuzione: il diritto alla salute - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 23 febbraio 2020

Corona virus la sinistra Love and Peace si dimentica dell' articolo 32 della Costuzione: il diritto alla salute

   di Carlo Alberto Paolino
Sant’Antonio da Padova diceva: tacciano le parole e parlino le opere, l’ha capito anche il Ministro della sanità Speranza, dopo il primo morto in Italia per il Coranavirus, un uomo di 77 anni a Monsélise un comune della provincia di Padova, che la quarantena non è uno stile di vita ma un isolamento forzato,  per limitare la diffusione di uno stato pericoloso. Il Ministro come molti esponenti del governo alla guida del presidente del consiglio conte che allo stile renziano  tranquilizza  con il  “state tranquilli”, ha dovuto “inchinarsi” all’immunologo Roberto Burioni  che già dalla comparsa del primo caso sosteneva che bisognava Attuare misure di prevenzione e controllo dell'infezione (quarantena)  per  il bene pubblico , rivolgendosi    ai politici sperando che lo capissero  perché le conseguenze di un errore sarebbero irreparabili. E’ così fu.  Secondo morto, aumentano i casi, chiusi negozi, tranne quelli di prima necessità, quarantena e massima allerta dove sono incominciati i primi  “focolai”. Nel resto d’Italia fortunatamente per ora nessun caso ma c’è massima attenzione sapendo che il virus si muove “ con le proprie gambe”. Siamo il Paese più contagiato dell’occidente per ora, c’è chi lo usa per discriminazioni e per chi ribadisce la  eliminazione  dei “decreti sicurezza” come Nicola Zingaretti segretario del Partito Democratico dando poi  dello sciacallo a Matteo Salvini, si  è scatenata la sinistra “Love & Peace”  contro il seme dell’odio coltivato sempre e solo da chi rappresenta il nemico politico, una destra fascista e razzista . Questa non è una “Guerra di Secessione”, lo Stato deve prendere decisioni precise e dire la verità di cosa sta realmente accadendo invece di chiudersi in una stanza per  quattro ore in un  Consiglio dei ministri straordinario nella sede della Protezione civile a Roma dove in un decreto legge mette  al primo posto  la salute dei cittadini italiani. Qualcuno gli ricordasse l’articolo 32 della Costituzione Italiana.
Il signore onnipotente disse: che l’uomo che aveva creato verrà cancellato dalla faccia della terra” sarà l’inizio dell’apocalisse?

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3