Fuori la magistratura dalla politica. La manifestazione di Magnitudo Italia sotto Palazzo Montecitorio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 21 febbraio 2020

Fuori la magistratura dalla politica. La manifestazione di Magnitudo Italia sotto Palazzo Montecitorio

Nel pomeriggio di venerdì 20 febbraio, una cinquantina di militanti di Magnitudo Italia ha manifestato sotto palazzo Montecitorio contro, a loro dire, le continue e vergognose interferenze della magistratura italiana di sinistra nelle vicende politiche riguardanti il bel paese. All'evento hanno preso parte anche una delegazione della cosiddetta Vecchia Guardia Romana ed una delegazione della comunità di Avanguardia. 
Il senso di questa manifestazione ci viene chiarito, da una breve nota, pubblicata sulla pagina Facebook del movimento sovranista ed identitario Magnitudo Italia che riportiamo integrale.
Oggi Magnitudo Italia ha manifesto sotto Palazzo Montecitorio contro le continue e vergognose interferenze della magistratura di sinistra nelle vicende politiche italiane. Non è tollerabile che nel nostro paese alcuni magistrati godano di una tale libertà d'azione tanto da immischiarsi in questioni che, da Costituzione, non dovrebbero competergli.
 Processi politicizzati, sentenze influenzate da deviazioni ideologiche e continue intromissioni negli interessi politici della nazione non sono più tollerabili.
Magnitudo Italia pretende che la politica sia libera, come per legge stabilito, dal potere dei magistrati.








Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3