La destra riscopre Craxi: fu un vero patriota. Il convegno del 21 organizzato a Milano da Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 17 febbraio 2020

La destra riscopre Craxi: fu un vero patriota. Il convegno del 21 organizzato a Milano da Fratelli d'Italia

Venerdì 21 febbraio Fratelli d'Italia ha organizzato presso la sala convegni del Palazzo delle Stelline, a Milano un incontro dal titolo L'Italia di Bettino Craxi, dall'Internazionale alla sovranità.
Un doveroso omaggio allo statista socialista, a poche settimane dal ventesimo anniversario della sua scomparsa.
Una clamorosa quanto inaspettata rivalutazione della figura dello statista socialista da parte di Fratelli d'Italia, partito erede del Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, i cui giovani militanti, tra i quali c'era anche Franco Fiorito, furono tra i protagonisti del lancio di monetine nei confronti di Craxi fuori all'Hotel Raphael.
L'obiettivo è quello di mettere al centro del dibattito politico, da destra, la visione sovranista dell'Italia di Bettino Craxi come precisano il deputato Marco Osnato e l'ex eurodeputato Stefano Maullu.
D'altronde, spiegano gli organizzatori è doveroso farlo perché nel suo percorso ideale e politico e nella sua visione dell’Italia in Europa e nel Mondo è stato un vero Patriota che ha messo sempre l’interesse nazionale prima di ogni cosa, prima anche degli interessi di una certa sinistra che Craxi ha avuto il coraggio di superare proprio per l’amore verso questa la Patria. Una certa storia ha provato a circoscrivere Craxi all’interno della vicenda giudiziaria di Tangentopoli, che a noi poco interessa in questo contesto, ma Craxi certamente è stato ed è molto di più e soprattutto oggi la sua idea concreta di Italia sovrana va sottolineata”

Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/eventi/convegno-craxi-milano-21-febbraio-2020.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/MilanoToday


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3