Macron ceppo di coronavirus. L'incredibile post del segretario leghista di Salerno rischia di provocare incidente diplomatico - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 28 febbraio 2020

Macron ceppo di coronavirus. L'incredibile post del segretario leghista di Salerno rischia di provocare incidente diplomatico

Emanuel Macron che saluta sorridente Vincenzo De Luca, governatore della Campania alla presenza del premier Giuseppe Conte. Questo è una delle foto scattate ai tre leader politici presenti ieri a Napoli per un importante vertice governativo.
Una foto sfruttata anche da Nicholas Esposito, ex coordinatore Lega Giovani, da alcuni mesi, con alterne fortune, segretario provinciale della Lega a Salerno che aggiunge, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, in bella evidenza, la scritta Isolati tre ceppi di Coronavirus.
Una foto che non poteva non provocare irritazione negli ambienti diplomatici francesi oltre che nel mondo politico italiano.
Una incredibile caduta di stile per il giovane segretario provinciale della Lega che avrebbe dovuto evitare di insultare il presidente francese in questo determinato momento storico in cui è impegnato nell'evitare che l'Italia sia isolata a livello internazionale.


Per amore della verità,  nell'interesse esclusivo dei nostri lettori, pubblichiamo quanto riportato dall'esponente politico sul principale social network : " il mio banner voleva solo essere ironico ,a evidentemente è stato un errore. Per questo ho provveduto a cancellarlo e me ne scuso.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3