Napoli, in 150 all'inaugurazione della sede di Fratelli d'Italia a Fuorigrotta - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 23 febbraio 2020

Napoli, in 150 all'inaugurazione della sede di Fratelli d'Italia a Fuorigrotta

 Il lavoro di radicamento su tutto il territorio cittadino di Fratelli d'Italia a Napoli, continua a dare buoni frutti.
Dopo aver aperto una sezione nella popolosa zona di Piazza Mercato intitolata al senatore Franco Pontone, storico esponente della destra partenopea, scomparso lo scorso 2 luglio, sabato 22 febbraio è  stata inaugurata a Fuorigrotta, al Viale Kennedy una sezione intitolata a Natale Di Guida, attivista del Movimento Sociale Italiano prima, di Alleanza Nazionale poi.
La sede ospiterà il coordinamento della X Municipalità che comprende i quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli.
All'evento hanno preso parte oltre 150 persone tra simpatizzanti e militanti del movimento politico guidato da Giorgia Meloni come ci racconta Antonio Ranavolo, membro della assemblea nazionale di Fratelli d'Italia che dichiara :  oggi nasce il circolo territoriale di Fdi della X municipalità intitolato al compianto Natale di Guida un uomo dal gran cuore,pieno di entusiasmo e dal grande coraggio. Natale ci ha lasciato un testimone rovente , che noi raccogliamo con orgoglio e ci impegniamo a percorrere la rotta  da lui tracciata . Le nostre prime iniziative , saranno l'ampliamento del coordinamento municipale , con l'ingresso di professionisti della società civile e la costituzione  di gazebo per la raccolta firme delle 4 proposte di legge di Giorgia Meloni e in oltre cercheremo di dedicare un momento di confronto con il territorio per la stesura sin da subito di istanze tese al miglioramento della qualità della vita . La missione politica sarà tesa a riaccendere , l’entusiasmo e la partecipazione in un territorio dove il centro sinistra la fa da padrone da sempre .
Questa zona di Napoli e la squadra territoriale sono attenzionati in maniera positiva ,dai dirigenti locali e nazionali ,che in massa hanno partecipato alla inaugurazione, come dimostra la presenza in sede di Andrea Santoro consigliere comunale,Piero Diodato, ex consigliere regionale, Carmela Rescigno, responsabile nazionale del Dipartimento Sanita', gli onorevoli Augusta Montaruli  ed Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3