Poggiomarino finisce l'era Annunziata. Orefice(Fdi): ora costruiamo il futuro - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 22 febbraio 2020

Poggiomarino finisce l'era Annunziata. Orefice(Fdi): ora costruiamo il futuro

" A Poggiomarino e' finita l'era del PD e del suo Sindaco, segretario regionale democratico Leo Annunziata. Adesso, come destra e come centrodestra unito e compatto, dobbiamo costruire il futuro di una città che necessita di aria nuova ed azioni concrete ed efficaci per la sua vivibilità e per il suo sviluppo".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Giuseppe Orefice  coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia.
"Abbiamo la grande opportunità, dichiara Orefice, alle prossime elezioni regionali, di avere una Regione di centrodestra e di eleggere, a Poggiomarino, un'amministrazione di centrodestra, guidata da un candidato Sindaco forte ed autorevole. Dobbiamo fortemente lavorare, nella compattezza della coalizione, per raggiungere questo fondamentale obiettivo".
"Con le dimissioni di nove consiglieri comunali, conclude d' finisce l'amministrazione PD a Poggiomarino, che ha prodotto solo immobilismo e fallimenti -evidenzia il consigliere comunale di FdI, Luigi Belcuore , Poggiomarino e' finalmente libera di voltare pagina e, come destra e come centrodestra, daremo una svolta totale al nostro amato territorio e alla nostra comunità".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3