Regionali Campania, Fratelli d'Italia avvisa Salvini: Caldoro non si tocca - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 5 febbraio 2020

Regionali Campania, Fratelli d'Italia avvisa Salvini: Caldoro non si tocca

Silvio Berlusconi ha confermato Stefano Caldoro come candidato alla carica di governatore della Campania alle prossime regionali previste per la tarda primavera di quest'anno. Poco o nulla sono serviti  gli assalti di Mara Carfagna che continua a portare dubbi  ed ostacoli alla candidatura dell'ex governatore.
Anche Fratelli d'Italia approva e conferma la scelta di Stefano Caldoro quale candidato governatore per la coalizione di centro destra precisando: " noi rispettiamo sempre i patti".
Un ostacolo sarebbe rappresentato da Matteo Salvini leader indiscusso della Lega, uscito sconfitto alle regionali in Emilia-Romagna e ridimensionato in Calabria che vorrebbe modificare lo scacchiere chiedendo per la Lega una candidatura a governatore di un suo esponente in una regione del Sud.
Ci dobbiamo vedere con Salvini, precisa Giorgia Meloni a Radio 24. Sono stati stipulati dei patti. I patti per me, non c'è bisogno di metterli in discussione. Noi li rispettiamo sempre.
Patti che prevedono Raffaele Fitto candidato governatore in Puglia e Stefano Caldoro in Campania.
L'ultimo ostacolo per la candidatura di Stefano Caldoro è  quindi rappresentata dal desiderio di ribaltare lo scacchiere da parte di Salvini: il prossimo incontro tra i leader della coalizione di centro destra sarà  decisivo. Chi vivrà,  vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3