Simona Sapignoli lancia il tesseramento della Lega a Napoli. Il riuscito gazebo di Chiaia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 14 febbraio 2020

Simona Sapignoli lancia il tesseramento della Lega a Napoli. Il riuscito gazebo di Chiaia

di Carlo Alberto Paolino 

A pochi  pochi giorni  dall'autorizzazione a procedere da parte del Senato nei confronti di Matteo Salvini sul caso Gregoretti, accusato per sequestro di persona aggravato, dove il governo giallo – rosso   consegna l’ex ministro degli Interni, nonché leader  del primo partito in Italia, nelle mani della Magistratura, parte la Campagna Nazionale per il tesseramento 2020  Lega-Salvini Premier.
 Sotto la guida della coordinatrice Cittadina l'avvocato Simona Sapignoli nella mattinata  di venerdì 14 febbraio sono stati  organizzati sul territorio  degli appuntamenti dedicati ad incontrare sostenitori e simpatizzanti allestendo gazebi ( Lega - Napoli Salvini Premier). Folta partecipazione al gazebo allestito a Chiaja sulla  prima municipalità in piazza Santa Caterina nonostante il tempo avverso.
“Un grazie sincero va a tutti i militanti e simpatizzanti della Lega che non hanno esitato a dare la propria  disponibilità , segno di buona salute e di un buon inizio di lavori di Nicola Molteni nuovo coordinatore regionale della Lega in Campania chiamato a gestire la campagna elettorale per le Regionali programmate per il prossimo mese di maggio.  
Ora, conclude la Sapignoli, ci prepariamo  per l’arrivo di Matteo Salvini di martedì 18 febbraio al teatro Augusteo  rispondendo ai promotori dei “no Salvini Day” che sono gli stessi che hanno  taciuto per anni, seminando rancore e diversità nascondendo le proprie colpe sulle solite retoriche di  discriminazioni territoriali che hanno devastato economicamente, socialmente e ambientalmente il Sud. 
Noi, conclude Sapignoli,  risponderemo sul campo, al contrario di palazzo Madama  dove si è “scritta”  una delle più vergognose pagine della politica italiana a trazione sinistra, al tentativo di eliminare il “nemico” per via giudiziaria dato che su quella politica, il popolo preferisce Salvini ad altri politicanti incollati alla poltrona.     

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3