Torre del Greco: i consiglieri Mele e Buono aderiscono alla Lega. Domenica 1 marzo l'ufficializzazione a Villa De Vivo - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 27 febbraio 2020

Torre del Greco: i consiglieri Mele e Buono aderiscono alla Lega. Domenica 1 marzo l'ufficializzazione a Villa De Vivo

Con due consiglieri comunali la Lega ritorna nell'agone politico a Torre del Greco, comune di oltre 84 mila abitanti della città metropolitana di Napoli. Si tratta di Luigi Mele, ex assessore ai lavori pubblici, candidato a sindaco in quota Forza Italia alle elezioni amministrative del 2018 sconfitto al ballottaggio da Giovanni Palomba e Mario Buono, eletto nella civica Forza Torre che sosteneva le ambizioni della candidata a sindaco Romina Stilo.
Il passaggio dei due consiglieri comunali sarà ufficializzato domenica 1 marzo con una manifestazione organizzata a Villa De Vivo, alla presenza degli onorevoli Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello e del commissario provinciale Vincenzo Catapano, sindaco leghista di San Giuseppe Vesuviano.
A fare gli onori di casa, come tradizione politica vuole, sarà Maria Gabriella Palomba, da poco nominata segretario cittadino della Lega.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3