Vigili assunti a Napoli, Sapignoli (Lega): "Grazie a Salvini" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 29 febbraio 2020

Vigili assunti a Napoli, Sapignoli (Lega): "Grazie a Salvini"

di Carlo Alberto Paolino

Nuovi rinforzi per la polizia locale di Napoli. Sono 51 gli agenti assunti a tempo indeterminato che presto entreranno in servizio soprattutto nei quartieri periferici della città. Ad annunciare la lieta novella  è Alessandra Clemente, assessore con delega alla polizia locale.
Con una delibera, approvata dalla Giunta, confermata dall'assessore Clemente e dal vince sindaco con delega al Personale Enrico Panino si procede a ritmo ferrato con l'operazione di potenziamento del fabbisogno del Corpo della Polizia Municipale grazie all'autorizzazione ottenuta ad utilizzo del budget necessario richiesta ed ottenuta dal sindaco Luigi De Magistris al governo.
Nella nota non viene specificato quale governo ha reso possibile, dal punto di vista finanziario, l'arrivo di 51 agenti della polizia municipale a Napoli, per cui potrebbe sembrare merito del governo delle 4 sinistre guidato dal premier Conte ed invece no come ci conferma, con una nota, diffusa alla stampa, Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega a Napoli che dichiara: i I 51 vigili urbani assunti nelle scorse ore dal Comune di Napoli sono frutto dello stanziamento di fondi straordinari voluto dall'allora Ministro degli Interni Matteo Salvini e non certo della volontà o capacità dell'amministrazione comunale di Napoli o dell'attuale Governo giallo-rosso, come in queste ore vorrebbe far credere l'amministrazione di Luigi De Magistris per bocca dell'assessore Alessandra Clemente.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dall'avvocato Simona Sapignoli, candidata non elette alle scorse elezioni europee nonostante gli oltre 20 mila voti di preferenze conquistati che precisa: è solo grazie a Matteo Salvini se oggi i comuni italiani, tra cui quello di Napoli possono permettersi un incremento sostanziale del contingente di forze di polizia a disposizione del territorio". 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3