20 mila soldati Usa nel vecchio continente, la nostra Europa non vuole padroni. Il manifesto di Magnitudo Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 12 marzo 2020

20 mila soldati Usa nel vecchio continente, la nostra Europa non vuole padroni. Il manifesto di Magnitudo Italia

20 mila soldati americani in Europa. La nostra Europa non vuole padroni. Questo è il testo di un manifesto ideato da Magnitudo Italia, associazione politico culturale di area identitaria e sovranista il cui senso, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.

L'Europa muore di covid 19 ma gli USA ci mandano 20.000 militari per le esercitazioni.Circa 20.000 soldati americani sono arrivati in Europa al fine di prendere parte ad una particolare esercitazione militare denominata “Defender Europe 20” nei primi giorni di Aprile.Tra i paesi che prenderanno parte a questa simulazione ci sarà anche l'Italia, questo progetto è nato con la scusa di una possibile invasione della Russia nei confronti della comunità europea. L’esercitazione di svolgerà in 6 diversi paesi europei: Estonia, Lituania, Germania, Polonia, Paesi Bassi e Lettonia.

Paesi dove attualmente abbiamo assistito a casi di coronavirus. Da quanto si può comprendere, la presenza delle truppe americane non è dovuta alla presenza del #coronavirus. Anche se qualche piano è stato modificato all’ultimo momento, era davvero essenziale portare delle truppe straniere in Europa durante un momento così delicato? Perché i militari americani, di cui molti arriveranno da paesi a rischio contagio, con ogni probabilità non avranno alcun tipo di limitazione? I quesiti sono molti ma una cosa è certa: questa non è che l’ennesima prova di forza degli USA nei confronti dell’Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3