Alemanno: Conte incapace di gestire la crisi, fermiamo tutto e chiamiamo Bertolaso - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 13 marzo 2020

Alemanno: Conte incapace di gestire la crisi, fermiamo tutto e chiamiamo Bertolaso


"L'altro ieri, come ormai ogni sera, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato un nuovo parziale e confuso decreto di restrizione sulla vita sociale ed economica degli italiani. Come sta accadendo dall’inizio dell’emergenza Coronavirus il Governo non ha il coraggio di fare scelte coraggiose e risolutive per stroncare la diffusione del virus".
Parole chire,dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Gianni Alemanno, leader della destra sociale in Alleanza Nazionale prima, nel Popolo della libertà poi, fondatore del Movimento Nazionale per la sovranità, già sindaco di Roma che precisa:basta guardare i numeri del contagio per capire che tutti i decreti governativi, pur costando molto agli italiani, fino ad oggi non sono serviti a nulla. Come chiedono tutti i leader dell’opposizione, oggi l’unica strada è quella di una chiusura totale di tutte le attività (salvo quelle veramente essenziali) fino a quando il contagio non sarà fermato. Ogni giorno perso prima di fare questa scelta drastica è un nuovo pericolo per la nostra salute e un giorno perso per la nostra ripresa economica.
 Perché, precisa Alemanno, Conte non capisce questi elementari ragionamenti? Probabilmente per un misto di incapacità decisionale e di infantile paura di dare ragione all’opposizione. Il Presidente Mattarella ha la responsabilità politica di aver affidato il Governo a questo personaggio improbabile e inventato. Quindi a lui sta la responsabilità di risolvere questo problema, COMMISSARIANDO CONTE visto che cambiare Governo è oggi una procedura troppo incerta e complessa. Guido Bertolaso è emerso da maggioranza e opposizione come l’unico nome che garantisce esperienza e affidabilità. Ma se ci sono altri nomi tirateli fuori subito.  L’importante è aggire subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3