Coronavirus, il Senato è aperto: grande assente la Lega. La denuncia della grillina Gallicchio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 25 marzo 2020

Coronavirus, il Senato è aperto: grande assente la Lega. La denuncia della grillina Gallicchio

Oggi alle ore 15 era prevista una seduta pubblica del Senato della Repubblica con le comunicazione del presidente Casellati e come dimostra questa foto, scattata da Agnese Gallicchio, senatrice del Movimento l'opposizione di centro destra composta da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia è assente dall'aula, tranne poche eccezioni.
Un'opposizione, che si era fortemente  lamentata per la chiusura del Parlamento ma che alla prima riunione di una delle camera è assente.
Chi non ricorda le parole pronunciate dal senatore Matteo Salvini nel corso di una conferenza stampa alla Camera lo scorso 18 marzo quando parlando delle mosse del centro destra rispetto al decreto Cura Italia affermò: "si chiamino deputati e senatori della Repubblica a lavorare, ad eccezioni di chi è in quarantene e in isolamento, se ci rispondessero che il Parlamento sta chiuso e si va avanti così’ ovviamente come centrodestra prenderemo una posizione forte
Alla Camera dei Deputati, in occasione del question time i deputati della Lega erano presenti. Cristian Invernizzi e Daniele Belotti, eletti a Bergamo, hanno raccontato il dramma della cittadina dicendo che e province di Bergamo di Brescia e la Lombardia tutta “stanno perdendo un’intera generazione di nonni, di padri e di madri, molti muoiono a casa”.
 “A Bergamo, dichiara Invernizzi, c’è un silenzio carico di dolore e di dignità, c’è il silenzio delle famiglie che soffrono perche’ non possono dare l’estremo saluto ai propri cari”.
Daniele Belotti, visibilmente commosso, ha sottolineato : “I bergamaschi non sono abituati a restare con le mani in mano. Sono centinaia i volontari che stanno allestendo un ospedale da campo nella Fiera, i cittadini hanno donato milioni di euro, i sindaci e i consiglieri sono

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3