Coronavirus, la proposta di Giorgia Meloni: tutti a casa per 15 giorni - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 11 marzo 2020

Coronavirus, la proposta di Giorgia Meloni: tutti a casa per 15 giorni

"Lo dico in punta di piedi perché non sono un epidemiologo o un virologo ma credo che a questo punto,fatta la zona rossa in tutta Italia, convenga dire ’tutti a casa per 15 giorni. Chiaramente ci sono una serie di eccezioni che vanno dal sistema sanitario, alla filiera alimentare e penso anche a quelle aziende che esportano all'estero perché chiudere per 15 giorni significherebbe far perdere loro quote di mercato.

Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia nel corso di un suo intervento alla trasmissione radiofonica Circo Massimo, in onda su Radio Capital.
"So che, precisa la leader sovranista, in questo momento è difficile anche per il governo fare delle scelte ma un provvedimento come questo forse sarebbe più efficace e chiaro per i cittadino. Dobbiamo arrivare prima dell’epidemia, non rincorrerla. Sappiamo che in questa fase nessuno ha risposte risolutive non mi convince andare un po’ a tentoni, come è accaduto con i due decreti varati dal governo in quattro giorni e che dicono cose diverse tra loro.
E la confusione anche sul piano della comunicazione può essere un rischio".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3