Coronavirus, Meloni: "parlamentari Fdi devolveranno in beneficenza intera indennità marzo" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 19 marzo 2020

Coronavirus, Meloni: "parlamentari Fdi devolveranno in beneficenza intera indennità marzo"

"Faremo di tutto per poter sostenere la Nazione. Fratelli d'Italia aderisce alla campagna  Orgoglio Tricolore  promossa dal Secolo d'Italia e dalla Fondazione An. Come primo gesto concreto tutti i nostri parlamentari devolveranno la loro intera indennità del mese di marzo. Invito consiglieri regionali, amministratori, militanti e chiunque voglia a donare quanto possibile".È quanto scrive sulla propria pagina  Facebook  Giorgia Meloni.
La leader sovranista ha parlato inoltre della telefonata ricevuta dal presidente della Repubblica. "Questa mattina ho parlato con Mattarella: un gesto che ho apprezzato molto e lo ringrazio per questo. Al Capo dello Stato ho ribadito lo spirito di collaborazione e responsabilità che ha contraddistinto Fratelli d'Italia fin dall'inizio dell'emergenza sanitaria e gli ho confermato che il nostro lavoro continuerà in questa direzione".
 "Ci auguriamo che il Governo abbia il nostro stesso atteggiamento e che si possa davvero lavorare insieme per dare risposte concrete a famiglie, imprese e lavoratori. Perché per noi l'interesse dell'Italia e degli italiani vale più di ogni altra cosa", 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3