Coronavirus, morto a Piacenza il consigliere comunale della Lega Nelio Pavesi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 10 marzo 2020

Coronavirus, morto a Piacenza il consigliere comunale della Lega Nelio Pavesi


E' andato oltre Nelio Pavesi, il primo politico italiano contagiato dal coronavirus. Aveva 68 anni. Era consigliere comunale della Lega a Piacenza. Era ricoverato, da alcuni giorni, nell'ospedale emiliano.
"La Lega piange oggi la scomparsa di Nelio Pavesi, consigliere comunale, docente, uomo di cultura e appassionato militante,con una lunga storia di battaglie politiche nelle file del movimento, questo è il messaggio della Lucia Borgonzoni, senatrice della Lega, candidata alle ultime elezioni regionali dell'Emilia Romagna alla carica di Presidente della regione.
Una di queste battaglie, quella contro il Coronavirus, ci vede oggi tutti impegnati ed è anche per Nelio che la porteremo avanti, con massimo senso di responsabilità, e la vogliamo vincere".
Cordoglio è stato espresso anche dal sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, a nome di tutta l'amministrazione comunale. La scomparsa di Nelio Pavesi, precisa il primo cittadino piacentino, ci lascia attoniti, profondamente scossi. Oggi piangiamo non solo una figura istituzionale stimata per il suo impegno politico e culturale, ma un amico che ha sempre avuto il coraggio di essere trasparente e onesto nell'esprimere il proprio pensiero, leale e coerente nel difendere le sue idee. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3