Coronavirus, Rauti (Fdi), l’esercito in strada è indispensabile - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 21 marzo 2020

Coronavirus, Rauti (Fdi), l’esercito in strada è indispensabile

L'esercito nelle strade non è una misura esagerata, ma una misura utile e necessaria. Siamo in emergenza nazionale ed è necessario far rispettare i divieti che sono stati imposti.
Lo dice chiaramente, Isabella Rauti, vice presidente dei senatori di Fratelli d'Italia in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, una posizione condivisa all'unanimità all'interno del partito.
 Molti governatori, precisa l'esponente del movimento politico guidato da Giorgia Meloni, lo richiedono da tempo: io penso che ogni misura e ogni intervento che contribuisca al contenimento e alla mitigazione del virus sia utile e necessaria.

Alle forze dell'ordine, alle forze armate, a tutti gli operatori impegnati, a tutti coloro che insomma sono costretti a lavorare dobbiamo garantire, come continua a chiedere Fratelli d'Italia, condizioni di sicurezza sanitaria.
Dobbiamo, conclude Isabella Rauti, anche distribuire in modo capillare i dispositivi personali di sicurezza. Credo anche che in questa situazione emergenziale l'operazione Strade sicure andrebbe ampliata nel numero e potrebbero essere inviati i nostri militari, come prevede la legge, accanto alle forze dell'ordine per il pattugliamento delle nostre città.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3