Coronavirus, Siri(Lega) la politica prenda esempio dai suoi cittadini - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 14 marzo 2020

Coronavirus, Siri(Lega) la politica prenda esempio dai suoi cittadini

"La Germania annuncia aiuti alle proprie imprese per almeno 550 miliardi di Euro. Il Ministro delle Finanze tedesco ha annunciato aiuti illimitati per sostenere la nostra economia e il comparto produttivo. 
In Italia stiamo ancora aspettando che il Governo accolga le nostre richieste sull'esenzione agli adempimenti fiscali per tutte le attività  almeno finoa 2 milioni di euro di fatturato". Lo afferma Armando Siri (Lega) in un post pubblicato sulla  sua pagina  Facebook.
"Stop a bollette e contributi per il pagamento degli affitti. Aiuti alle famiglie e alle Partite Iva. L’Italia, ricorda il deputato leghista è la seconda manifattura d’Europa e tra i 7 Paesi più industrializzati del mondo con un PIL di 1700 miliardi di Euro. Oggi più che mai NO a ostacoli dall'Europa, dalla BCE e da qualunque altro organismo esterno. L’Italia della politica e delle Istituzioni, conclude Siri, prenda esempio dai suoi cittadini in prima linea, medici, infermieri e volontari impegnati senza sosta per far fronte all'emergenza sanitaria e dimostri di essere all'altezza della sua storia, del suo popolo e della sua posizione nel mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3