D'urso Salvini: valanghe di critiche ed insulti per l'eterno riposo in tivù. - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 30 marzo 2020

D'urso Salvini: valanghe di critiche ed insulti per l'eterno riposo in tivù.

Durante l'ultima puntata di Live non e'la D'Urso, il talk show condotto da Barbara d'Urso su Canale Cinque i telespattori hanno assistito, si fa per dire, ad un momento davvero alto di televisione.
La bella conduttrice ha recitato l'Eterno riposo in diretta televisiva per i morti del corona virus.
Alla preghiera non poteva noj partecipare spettacolarizzando un momento intimo come quello della preghiera, Matteo Salvini,  questa volta senza Rosario in mano.
Barbara D'Urso dopo aver recitato la preghiera ha confessato al suo pubblico di fare il Santo Rosario tutte le sere senza avere vergogna
Bastano pochi minuti e la scena finisce sui social. Tanto che stamattina, l'hashtag #D'Urso è in vetta alle tendenze Twitter e i commenti sono migliaia. "E con questi due che recitano insieme l’Eterno riposo in tv, abbiamo visto tutto. Chiedo scusa ai morti", tuona Selvaggia Lucarelli. E sotto, Claudio Carrara di Brescia commenta: "Mio padre è morto in ospedale a Bg il 10/3... da solo, come ahimè tutti i positivi #Covid_19. questo squallido teatrino è un insulto alla sua memoria! Con che coraggio! Barbara D'Urso e Matteo Salvini dovreste vergognarvi! Non ci sono parole allo schifo!"
 Non potevano mancare  le battute come quella scritta dall'account satirico del rutto sovranista Salvini domenica prossima si cimenterà in due miracoli: trasformare l'acqua in vino e le cazzate in voti".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3