Emergenza coronavirus,Moretto(Lega): da Comune e regione solo accuse reciproche e tanta incapacità - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 27 marzo 2020

Emergenza coronavirus,Moretto(Lega): da Comune e regione solo accuse reciproche e tanta incapacità


"Le istituzioni locali, fino ad oggi, si sono limitate a proclami e reciproche accuse di competenze ma non si sono preoccupate di risolvere quei problemi che sono in capo alle loro responsabilità".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Vincenzo Moretto, consigliere comunale partenopeo, eletto con la lista civica  Prima Napoli ed approdato, da tempo, nella Lega, attaccando Comune e Regione.
La Regione, sostiene Moretto,si è  rilevata incapace nel gestire questa emergenza, anche per le cose più semplici come l'approvvigionamento delle mascherine che rappresentano il primo deterrente per evitate il contagio.
L'esponente leghista attacca anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli colpevole di limitarsi ad esporre, attraverso continui sproloqui televisivi,  denunce, richieste, accuse senza farsi mai carico delle proprie responsabilità.
Iniziasse, conclude Moretto, ad esporre in concreto cosa abbia fatto, rassicurasse tutti i cittadini  con la propria vicinanza e quella degli assessori.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3