Emergenza sangue, Magnitudo Italia risponde presente all'appello per le donazioni - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 16 marzo 2020

Emergenza sangue, Magnitudo Italia risponde presente all'appello per le donazioni

Questa mattina, in diversi ospedali della città  eterna, i militanti dell'associazione identitaria e sovranista Magnitudo Italia si sono mobilitati per fare fronte all'emergenza sangue che sta colpendo gli ospedali di tutta Italia.
Il COVID-19, dichiara Francesco Capasso, portavoce del movimento identitario e sovranista Magnitudo Italia, non sta mettendo a rischio unicamente la vita degli italiani ma rischia di far collassare l’intero organo della sanità pubblica.
Le restrizioni adottate dal governo in questi giorni hanno portato, inevitabilmente, ad una drastica diminuzione delle donazioni di sangue che rischia di impossibilitare i nostri medici nell’operare chi ne ha urgente bisogno, non potevamo rimanere inermi di fronte ad una simile necessità. Diversi ragazzi di Magnitudo Italia, precisa Capasso, si sono quindi recati nella struttura del San Filippo Neri per donare.
Questo, in un momento di estrema difficoltà collettiva, è uno dei tanti modi per stare dalla parte degli italiani che mai più di adesso hanno la necessità di rimanere uniti, rigorosamente ad un metro di distanza!”



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3