Giorgia Meloni spiega la crescita di Fratelli d'Italia: siamo un albero ben piantato con radici profonde - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 14 marzo 2020

Giorgia Meloni spiega la crescita di Fratelli d'Italia: siamo un albero ben piantato con radici profonde

La crescita di Fratelli d’Italia è il frutto di un lungo lavoro. Noi diciamo sempre le stesse cose e abbiamo sempre mantenuto la parola data. In un tempo nel quale i partiti sono come foglie al vento e tutti cambiano posizione, Fratelli d’Italia può essere considerata come un albero ben piantato a terra e con radici profonde". 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia nel corso di una intervista rilasciata al sito di informazione politica Politica.eu.
"Essere donna e madre, precisa Meloni,non è una diminuzione ma un valore aggiunto, anche in politica e nelle Istituzioni".
In Italia, purtroppo, sono le donne stesse ad essere vittime di alcuni tabù e a
pensare di non poter competere ad armi pari con gli uomini.
Questo accade un po’ in tutti i settori della nostra società ma si avverte ancor di più in politica e nei partiti, dove alle donne sono spesso affidati ruoli marginali su concessione dei colleghi uomini.
Da questo punto di vista, Fratelli d’Italia è un’eccezione nel panorama politico italiano e siamo fieri di esserlo. Nel nostro partito non ci sono "quote" perché contano il merito, le capacità e il lavoro che si porta avanti. E io nel mio lavoro sono abituata a dare sempre il massimo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3