Il sovranista Salvini elogia Draghi: ha fisico contro Merkel Macron - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 26 marzo 2020

Il sovranista Salvini elogia Draghi: ha fisico contro Merkel Macron

Mario Draghi "ha fatto due passaggi sacrosanti che firmo parola per parola: ha detto di evitare che le persone perdano il lavoro e poi che facendo debito bisogna
spendere subito tutto il denaro e non a pezzettini".
E’ quanto sottolinea il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una diretta sul principale social network in cui stigmatizza "le politiche dei piccoli passetti indecisi del governo ed il piglio di Draghi".
"Dico grazie a Mario Draghi aggiunge il leader leghista e sicuramente,qualora la Francia e la Germania volessero ancora spadroneggiare avrebbe il fisico per ribattere, punto su punto, a Merkel e Macron".
Salvini è inoltre tornato a parlare della questione del Meccanismo Europeo di Stabilità precisando: pare che per il momento il rischio Mes, il pericolo di infilare l'Italia in un tunnel senza uscita sia stato rimandato. Continueremo a tenere occhi e orecchie aperte, perché quando sentite la parola Mes la fregatura è dietro l'angolo: fa rima con tassa patrimoniale sui risparmi, innalzamento dell'età pensionabile, tagli al lavoro,alla scuola, alla sanità.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3