La mia bandiera sventola fiera, un tricolore su ogni finestra. L'iniziativa di Riva Destra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 12 marzo 2020

La mia bandiera sventola fiera, un tricolore su ogni finestra. L'iniziativa di Riva Destra

Riva Destra, il movimento politico federato da 2 anni con i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia, guidato da Fabio Sabbatani Schiuma invita gli italiani ad esporre un tricolore dalle finestre, terrazzi e balconi. 
Il senso di questa iniziativa, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.

Invitiamo tutti gli italiani a esporre un tricolore dalle loro finestre, terrazzi o balconi: e' un momento difficile, nel quale farci forza l'uno con l'altro e riscoprire fortemente il senso di comunità. Stavolta mettiamolo un tricolore, non perchè abbiamo vinto un mondiale di calcio, anzi oggi non c'e' nulla da festeggiare, ma perchè siamo fieri di essere italiani. Per questo siamo con Giorgia Meloni, che sta dimostrando fermezza, responsabilità e coraggio: e' il momento dell'orgoglio nazionale. "I nostri coordinatori, militanti e simpatizzanti,conclude la nota,stanno esponendo le nostre bandiere e pubblicando foto sui social network: dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3