L'appello di Salvatore Ronghi al governatore De Luca: servono mascherine nei centri per disabili - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 15 marzo 2020

L'appello di Salvatore Ronghi al governatore De Luca: servono mascherine nei centri per disabili

La Regione Campania deve garantire le mascherine nei centri per disabili a tutela di questi già sfortunati ragazzi e ragazze e del personale che vi lavora".
E' quanto afferma Salvatore Ronghi, sindacalista di lungo corso nelle file della Cisnal prima nell'Ugl organizzazione sindacale di cui fu Vice Segretario generale con delega al Mezzogiorno poi, politico esperto e navigato, più volte eletto consigliere regionale della Campania con Alleanza Nazionale, fondatore di Sud Protagonista, nuovo movimento politico di respiro territoriale, federato con Fratelli d'Italia.
I centri per disabili, precisa Ronghi, hanno la stessa priorità delle strutture sanitarie perché in essi il personale lavora a stretto contatto con i disabili e i dispositivi di sicurezza devono proteggere tutti dal Coronavirus.
L'esponente di Fratelli d'Italia inoltre sollecita Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania a garantire le mascherine e tutti gli altri dispositivi di sicurezza in tali strutture ed invita le loro associazione rappresentative a scendere in campo e fare fronte unico per proteggere questa categoria debole di cui tutti se ne fregano.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3