L'appello di Sandro Ruotolo ai grillini: uniti per sconfiggere la destra sovranista in Campania - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 2 marzo 2020

L'appello di Sandro Ruotolo ai grillini: uniti per sconfiggere la destra sovranista in Campania

"E' trascorsa una settimana dalla mia elezione al Senato e in me si è rafforzata ancora di più l’idea che aver contribuito a costruire uno schieramento di centro
sinistra allargato con la società civile e aver creato NapoliconRuotolo, una coalizione civica, sia la strada giusta da perseguire con convinzione anche per le prossime competizioni elettorali".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal neo senatore Sandro Ruotolo che lancia un appello al Movimento Cinque Stelle della Campania in vista delle regionali di maggio.
Il neo senatore chiede al Movimento Cinque Stelle della Campania di diventare coprotagonista di questa nuova stagione politica, di cercare e trovare intese larghe che si cementano sui temi, sui valori e sui bisogni della gente.
D'altronde, afferma Ruotolo, questo è il percorso che chiedono i cittadini, precisando come l'ambientalismo, le buone pratiche, la buona sanità, la lotta alle disuguaglianze, il lavoro, la legalità, il contrasto alla camorra sono patrimonio comune ed è giusto sedersi ad un tavolo e provare a dialogare.
Se con la mia elezione al Senato, ricorda Ruotolo, Napoli ha detto no alla destra populista, a trazione leghista, allo stesso modo la Campania può dire no a Matteo Salvini.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3