L'appello di Torselli(Fdi) a Salvini: con un buon candidato presidente mandiamo a casa la sinistra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 2 marzo 2020

L'appello di Torselli(Fdi) a Salvini: con un buon candidato presidente mandiamo a casa la sinistra

La Lega, principale partito del centro destra italiano, sondaggi alla mano, a poco più di 2 mesi e mezzo dalle elezioni regionali in Toscana ancora non è riuscita a trovare il candidato alla carica di Presidente. D'altronde in virtù di un tavolo nazionale, la scelta del candidato governatore spetta alla Lega ed il ritardo sulla scelta del nome costituisce, di fatto, un vantaggio per il centro sinistra.
Francesco Torselli, consigliere comunale fiorentino e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia dalla sua pagina Facebook lancia un appello a Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega affinché scelga, in tempi rapidi, il candidato governatore.
Appello che pubblichiamo per intero.

Caro Matteo,
le voci di accordi e accordicchi fatti sulle spalle dei toscani stanno diventando veramente insostenibili! Nessuno di noi ha mai pensato che tu ti sia voluto sedere con Matteo Renzi, tentando di barattare la Toscana per qualsiasi altra contropartita a livello nazionale, ma nella testa dei nostri elettori, queste voci stanno diventando macigni!
Ieri abbiamo incontrato Giorgia Meloni, che ci ha rassicurati sulla tua lealtà e su come, al pari nostro, anche tu non veda l’ora di mandare a casa la sinistra dal governo della regione.
Esiste un solo modo per mettere a tacere le malelingue che continuano ad accusarti di non avere ancora scelto il candidato toscano per avvantaggiare Renzi e la sinistra: sceglilo! Fai il nome! Lancialo! Noi siamo pronti, con la lealtà che ci contraddistingue, a sostenerlo fino all’ultimo attimo di campagna elettorale!
Matteo, spetta a te indicare il candidato in Toscana, non perdere altro tempo, per favore! Viceversa, se i nomi che ti hanno dato la disponibilità non ti convincono fino in fondo, cedilo a noi: Fratelli d’Italia in Toscana ha una classe dirigente eccellente e non ti deluderà, anzi, ti stupirà per preparazione e consenso.
Non perdiamo altro tempo, non facciamo riemergere nella testa dei nostri elettori i fantasmi del passato! Proviamo a vincere!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3