L'incredibile post di Christian Raimo: "In questi giorni non si trova la droga. Lo sdegno di Magnitudo Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 18 marzo 2020

L'incredibile post di Christian Raimo: "In questi giorni non si trova la droga. Lo sdegno di Magnitudo Italia

Christian Raimo, scrittore e assessore alla Cultura del III Municipio della città eterna, tra i costi sociali del coronavirus che sta terrorizzando il Paese include anche la scomparsa della droga. Non si trova più. E sembra addirittura rammaricarsene in un post su pubblicato su Facebook che non poteva non provocare polemiche politiche.
A scatenarsi contro le parole dell'intellettuale di sinistra sono i giovani identitari e sovranisti di Magnitudo Italia che in un post, pubblicato sulla loro pagina Facebook definiscono scandalose ed inaccettabili le recenti parole dell'assessore del Partito Democratico nel III municipio di Roma, Christian Raimo, secondo il quale, fra le vittime del #coronavirus ci sarebbero i tossicodipendenti che a causa della mancanza di droga nelle strade starebbero “subendo contraccolpi fisici e psichici”.
L’assessore alla cultura sembrerebbe addirittura desolato per la diminuzione dello spaccio illegale di cocaina ed eroina nella città, ricordando in conclusione un presunto “valore dell’antiproibizionismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3