Matteo Salvini: in questo momento servono uomini come Draghi per fronteggiare la Merkel - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 28 marzo 2020

Matteo Salvini: in questo momento servono uomini come Draghi per fronteggiare la Merkel

"In questo momento servono teste e uomini come Mario Draghi, che hanno saputo, sanno e saprebbero fronteggiare Merkel e l'arroganza della Germania - ha continuato poi in un video pubblicato sul social".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega nel corso dell'ultima diretta Facebook.
Ma servono anche altri pensatori liberi, precisa Salvini che pensa a Giulio Tremonti ed alle sue idee chiare sul protagonismo, sull'indipendenza e la sovranità dell'Italia.
Il nostro paese, secondo il leader sovranista, ha bisogno del meglio, ci vuole umiltà, per questo ascoltiamo persone migliori di noi.
C'è assoluto bisogno a garanzia della ripresa economica, c'è bisogno di teste che ci accompagnino. La politica deve avere l'umiltà di farsi accompagnare da persone di valore, ha bisogno di chi può andare a testa alta contro chi si sente i padroni del mondo".
"L'Europa così com'è non va, conclude Salvini ora ci sono arrivati anche Prodi, il presidente Conte, addirittura il presidente Mattarella nel suo messaggio. Allora evidentemente non eravamo noi brutti, cattivi, fascisti, sovranisti, razzisti, egoisti. È chiaro che così l'Europa non funziona. E a virus sconfitto toccherà a noi interrogarci sul futuro di questa Unione Europea.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3