Minore muore a Napoli, la ricetta di Gabriella Peluso(Fdi): repressione e lavoro - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 2 marzo 2020

Minore muore a Napoli, la ricetta di Gabriella Peluso(Fdi): repressione e lavoro

"Rafforzare la presenza dei militari delle Forze dell’Ordine a Napoli e, particolarmente, presso gli ospedali e le altre strutture sanitarie, abbassare l’età imputabile ed applicare pene certe ed esemplari per debellare la grave problematica delle baby gang che mina la sicurezza della nostra città e ne infanga l’immagine”.
Questa è la ricetta della destra legge ed ordine incarnata da Gabriella Peluso, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, con delega allo sviluppo del Sud, candidata alle prossime elezioni regionali, che nella giornata di domenica 1 marzo ha incontrato Armando Amodio, segretario del sindaco Nursing up insieme con rappresentanti del mondo sanitario.
Gabriella Peluso e Armando Amodio hanno espresso solidarietà al carabinieri e al personale sanitario vittime di un'aggressione nella notte scorsa a Napoli.
“Occorre puntare, precisa Peluso, su una forte repressione penale e su azioni per risarcimento dei danni provocati alle strutture sanitarie, ma anche su politiche giovanili che puntino sull'istruzione, sulla formazione e sul lavoro per offrire prospettive ai nostri giovani”


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3