Pianura,da 5 giorni non si raccoglie la spazzatura. Diodato(Fdi): in questo modo De Magistris combatte il coronavirus - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 20 marzo 2020

Pianura,da 5 giorni non si raccoglie la spazzatura. Diodato(Fdi): in questo modo De Magistris combatte il coronavirus

Nel popoloso e popolare quartiere di Pianura, nella zona della periferia occidentale di Napoli, dove abitano oltre 98 mila abitanti, secondo i dati prodotti dall'ultimo censimento, da almeno 5 giorni, nonostante l'emergenza sanitaria dovuta dal Coronavirus, non viene raccolta la spazzatura.
Emblematiche le foto che ci hanno inviato diversi lettori del blog, dal quartiere Napoli.
Siamo nei pressi di via Montagna Spaccata nelle vicinanza della stazione dei Vigili del Fuoco, l'unica cosa che notiamo, oltre all'assenza di cittadini, che stanno rispettando la regola dello stare a casa notiamo la presenza di rifiuti, di ogni specie e qualità.
A denunciare la mancata raccolta dei rifiuti solidi urbani a Pianura è Pietro Diodato, storico esponente della destra partenopea, nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale poi, dirigente di Fratelli d'Italia che ha diffuso sulla sua pagina Facebook un video divenuto virale.
Come commento al video, l'esponente di Fratelli d'Italia dichiara: Questo è il contributo del Sindaco di Napoli alla lotta contro il Coronavirus.
A questo aggiungiamo la schifezza di tutte le sanificazioni messe in campo dalla collaborazione tra Comune e Asl Napoli1 che dipende dal presidente della regione De Luca e la frittata è fatta!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3