Torre del Greco: posti per la quarantena al Maresca. La proposta di Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 23 marzo 2020

Torre del Greco: posti per la quarantena al Maresca. La proposta di Fratelli d'Italia

Allestire, in tempi rapidi, un reparto dell'ospedale Maresca di Torre del Greco nel quale individuare posti per la quarantena di quei soggetti positivi al Covid 19 ricoverati a Boscotrecase ma ormai considerati fuori pericolo.
E' questa l'idea forza proposta da Luca Alini, segretario cittadino di Fratelli d'Italia e Salvatore Quirino, coordinatore dell'area del miglio d'oro.
Questo permetterebbe, secondo gli esponenti di Fratelli d'Italia di liberare più velocemente posti letto al Covid Hospital di Boscotrecase e permettere dunque l'accoglienza di soggetti con sintomatologie più gravi.
La proposta è stata formalizzata ai consiglieri regionali di Fratelli d'Italia in modo che possa essere sottoposta all'attenzione del governatore Vincenzo De Luca: 
“Ci farebbe piacere, precisano Alini e Quirino, condividere queste idee con il sindaco della nostra città. Ma da quando è iniziata l’emergenza Coronavirus, Giovanni Palomba si è rintanato al Centro operativo comunale e pare più attento alle sollecitazioni che gli arrivano dai social che ai reali problemi della città. Ci saremmo aspettati un primo cittadino più propositivo, più aperto a proposte, più dinamico. Invece ogni suo provvedimento, ogni sua ordinanza arriva dopo le polemiche su Facebook e solo dopo le pressanti sollecitazioni delle forze dell’ordine”.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3