25 Aprile, Cultura Identità: ricordiamo i caduti di tutte le guerre e del Covid 19 cantando la canzone del Piave - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 18 aprile 2020

25 Aprile, Cultura Identità: ricordiamo i caduti di tutte le guerre e del Covid 19 cantando la canzone del Piave

 Cultura Identità, il mensile fondato dall'attore Edoardo Sylos Labini e diretto da Alessandro Sansoni propone di trasformare la festa del 25 aprile nella giornata per ricordare i caduti della Grande Guerra  e del Covid 19.
Una proposta lanciata nel corso di una diretta Facebook rivolta a tutti gli italiani, senza distinzioni partitiche, politiche, culturali.
L'obiettivo è quello di far diventare, almeno questo anno, il 25 aprile una giornata di concordia nazionale nella quale ricordare i caduti di tutte le guerre, senza esclusione alcuna, Covid 19 compreso.
Sarebbe, sostengono gli organizzatori, il modo migliore per ripartire in una Italia finalmente capace, dopo 75 anni da quel lontano 1945 di privilegiare ciò che unisce e che ci rende tutti orgogliosi di essere italiani da ciò che può dividere.
Nel ricordo degli italiani caduti, sabato 25 aprile alle ore 12,00, chi vorrà potrà listare a lutto un tricolore e cantare la Canzone del Piave.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3