Aiuti, in un mese zero euro per tutti. Riva Destra (FdI): è il fallimento del premier Conte che poi attacca strumentalmente Meloni e Salvini - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 12 aprile 2020

Aiuti, in un mese zero euro per tutti. Riva Destra (FdI): è il fallimento del premier Conte che poi attacca strumentalmente Meloni e Salvini

"In un mese zero euro: E' emblematico il titolo in prima pagina de Il Mattino, storico quotidiano partenopeo, nel numero di domenica 11 aprile.Testata, è bene ricordarlo, che non e' di certo schierata politicamente con l'opposizione".
A circa un mese dal primo decreto legge del governo per l'emergenza Covid-19, dichiara una nota diffusa alla stampa dalla Direzione nazionale di Riva Destra, movimento federato da oltre due anni con Fratelli d'Italia, approvato il 16 marzo scorso, nessun euro e' arrivato per imprese, artigiani e commercianti, con un ovvio, quanto massacrante rischio fallimento per migliaia e migliaia di partire Iva.
Solo i 400 milioni di bonus alimentari per le famiglie più indigenti, sono arrivati ai comuni. E mentre dall'Europa si continua ad attendere una risposta concreta, che non sia la svendita totale del Sistema Italia, nella maggioranza, precisa Riva Destra, si parla di Covid tax, con la quale far arrivare un po' di liquidita', dalle tasche di una parte degli italiani.
Si spiega solo cosi', conclude Riva Destra, l'assurda e irresponsabile alzata di toni da parte del Premier Conte contro le opposizioni: coprire il suo totale fallimento e trovare dei capri espiatori, anche a costo di raccontare menzogne contro Giorgia Meloni".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3