Consiglio della nonna: stasera ritirare il tricolore dal balcone, domani lavarlo asciugarlo e farlo riposare dentro casa. Il 26 aprile all'alba farlo nuovamente risplendere sul balcone come farebbe un vero patriota.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Andrea Maria Antonini, segretario provinciale della Lega di Ascoli Piceno, pronunciata il giorno prima del 25 aprile.
Il leader ascolano della Lega non nuovo a esternazioni di questo tipo, ha specificato nei commenti che ognuno fa e scrive quel che vuole perché in fondo siamo un popolo libero e liberati grazie ai partigiani e agli americani.
Dopo che il leader della Lega Matteo Salvini aveva definito non prioritario festeggiare il 25 aprile, il suo segretario provinciale di Ascoli Piceno fa un passo in più, invitando a levare il tricolore e a boicottare i festeggiamenti, seppur virtuali o dal balcone di casa.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
sabato 25 aprile 2020
Home
Politica
Ascoli Piceno, l'invito del leghista Antonini: "togliamo i tricolori dai balconi e tiriamoli fuori il 26”
Ascoli Piceno, l'invito del leghista Antonini: "togliamo i tricolori dai balconi e tiriamoli fuori il 26”
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento