Buoni pasto, Rachele Mussolini(Fdi): il sindaco Raggi dica dove sono finiti i fondi della regione Lazio. - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 21 aprile 2020

Buoni pasto, Rachele Mussolini(Fdi): il sindaco Raggi dica dove sono finiti i fondi della regione Lazio.

La regione Lazio ha stanziato 7 milioni di
euro per l’acquisto di buoni spesa a sostegno delle famiglie romane durante l’emergenza da Covid 19, ma sull'erogazione di questi fondi mancano notizie precise da parte dell’Amministrazione capitolina guidata dalla sindaca Raggi, esponente di primo piano del Movimento Cinque Stelle. Dove sono finiti questi soldi? Gli importi sono già stati accreditati sul conto di Roma Capitale? Se si, da quando? E ancora a che punto è la procedura amministrativa che ne consentirà
l’effettivo utilizzo? Se non è ancora partita, cosa si sta ancora sta aspettando?

Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Rachele Mussolini,consigliere comunale della lista civica Con Giorgia, vice presidente della Commissione Controllo, garanzia, trasparenza di Roma Capitale, esponente di primo piano di Fratelli d'Italia.
Sono tantissimi i questi alla quale il sindaco Raggi e la sua giunta dovranno rispondere, precisa Rachele Mussolini, visto che i grillini nicchiano sulla vicenda, mi sono sentita in dovere di presentare in proposito l'ennesima interrogazione.
I buoni spesa, conclude l'esponente di Fratelli d'Italia rappresentano un'ancora di salvezze per le famiglie più fragile e per le persone che hanno gravi difficoltà economiche. A maggior ragione, dunque, è vergognoso che in un momento come quello attuale non ci si attivi con la massima tempestività ed efficienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3