Decreto Cura Italia, Rossomando(Pd): basta con le falsità di Salvini il pasticcione - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 5 aprile 2020

Decreto Cura Italia, Rossomando(Pd): basta con le falsità di Salvini il pasticcione

"Ieri, per senso di responsabilità, abbiamo evitato di commentare la figuraccia della Lega, costretta a ritirare in fretta e furia un emendamento, a prima firma Salvini, contrario alla tutela del personale sanitario che sta operando negli ospedali, fatto tra l’altro denunciato dai sindacati. Ora però che la Lega pasticciona attacchi il Partito Democratico è veramente insopportabile.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte in una nota, diffusa alla stampa da Anna Rossomando, vice presidente del Senato ed esponente del Partito Democratico.
La verità, secondo l'esponente dem è che il suo partito, dopo aver ascoltato le rappresentanze di categoria, ha proposto una norma per tutelare medici, infermieri, operatori sanitari con alcune limitazione come colpa grave o dolo.
Altra cosa è il salvacondotto penale indiscriminato per tutti, anche per i datori di lavoro, che propongono i leghisti. Ribadiamo, conclude la senatrice dem, che in una situazione seria e che ci richiama alla massima responsabilità , tutti dovrebbero comportarsi di conseguenza"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3