L’approvvigionamento alimentare, in questo momento in Italia è assicurato grazie al lavoro di 750 mila aziende agricole che nonostante gli ostacoli oggettivi e le limitazioni per la sicurezza, i vincoli, le difficoltà economiche e la ridotta disponibilità di manodopera ai blocchi alle frontiere per i trasporti con l’88% delle merci che viaggia su gomma, continuano a garantire il cibo sulle tavole degli italiani. Per questo motivo, se dovesse essere confermata la loro esclusione dai benefici, seppure esigui, previste dal cosiddetto Decreto liquidità, sarebbe una beffa clamorosa”.
Cosi affermano in un nota, diffusa alla stampa, i parlamentari della Lega, Gian Marco Centinaio, già ministro dell’Agricoltura, Giorgio Maria Bergesio, capogruppo in Commissione Agricoltura a Palazzo Madama e Lorenzo Viviani, capogruppo in Commissione Agricoltura a Montecitorio, che concludono
“Siamo al lavoro perché non ci siano imprenditori e famiglie di serie B dimenticati dal governo e costretti a sacrificarsi, mettendo a rischio la loro salute nell’interesse primario del Paese. La lega non lascia sole le vittime di questa profonda crisi”.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
mercoledì 8 aprile 2020
Home
Politica
Decreto liquidità, agricoltori dimenticati dal governo Conte. La denuncia del leghista Centinaio
Decreto liquidità, agricoltori dimenticati dal governo Conte. La denuncia del leghista Centinaio
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento