Emergenza coronavirus, Delmastro(Fdi) attacca Di Maio: Cinque Stelle avamposto in Italia del governo cinese - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 4 aprile 2020

Emergenza coronavirus, Delmastro(Fdi) attacca Di Maio: Cinque Stelle avamposto in Italia del governo cinese

"Dopo che per mesi l’improvvido Di Maio ha ringraziato la Cina per gli invii di mascherine, oggi fonti giornalistiche riportano che queste siano state pagate dall'Italia 209 milioni di euro. Ecco perché la Farnesina non rispondeva a mia interrogazione con la quale chiedevo se i ringraziamenti fossero motivati da un regalo o se avessimo pagato le mascherine".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Andrea Delmastro, deputato piemontese di Fratelli d'Italia capo gruppo in Commissione Esteri che precisa: ora sembra che la Cina, lucrando sulla tragedia italiana, ha quasi raddoppiato i prezzi delle singole mascherine.
Se cosi fosse, dichiara l'esponente sovranista, Di Maio per cosa ringraziava? Perché gli amici cinesi del Movimento Cinque Stelle ci stavano strozzando? A casa mia gli strozzini si denunciano, non si ringraziano.
Il Movimento Cinque Stelle, secondo Delmastro è sempre più l'avamposto del governo cinese in Italia.
Oggi, continua l'esponente di Fratelli d'Italia, depositerò l'ennesima interrogazione sul punto e se tutto venisse confermato il ministro Di Maio dovrà chiedere scusa per la fake news a vantaggio della propaganda cinese che, per ora, non ci ha regalato le mascherine, ma solo il virus.
Nell'interrogazione, conclude Delmastro, chiederò come, chi, quando abbia fatto un ordine alla Cina pagando ogni singola mascherina il doppio del suo valore.

















Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3