Emergenza coronavirus, Iannone(Fdi):De Luca vada in Consiglio Regionale e si confronti con le forze politiche - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 19 aprile 2020

Emergenza coronavirus, Iannone(Fdi):De Luca vada in Consiglio Regionale e si confronti con le forze politiche


“È inaccettabile che De Luca non si presenti in Consiglio Regionale, che è la casa del popolo campano in cui confrontarsi alla luce delle pesanti misure che gravano sulla vita dei nostri cittadini. Deve fare questo sforzo, anche se gli è poco congeniale, di chiarire, di ascoltare e di confrontarsi. I partiti e i loro rappresentanti istituzionali devono essere pronti al contributo e Fratelli d’Italia certamente lo è. È il Consiglio Regionale il luogo deputato a questo lavoro, se si vuole veramente intraprendere la strada della condivisione delle responsabilità, seppur nei diversi ruoli democratici attribuiti. Bisogna avere consapevolezza che l’emergenza sanitaria si tramuta anche in emergenza economica e sociale. De Luca, però, sta aggiungendo a queste anche un’emergenza democratica.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d'Italia in Campania che  ringrazia tutti i dirigenti e gli amministratori di Fratelli d’Italia che sono vicini concretamente alle difficoltà dei cittadini e che stanno lavorando a proposte che richiedono attenzione”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3