Emergenza Coronavirus, Meloni attacca Zingaretti: dove sono le mascherine pagate 11 milioni di euro dalla regione Lazio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 7 aprile 2020

Emergenza Coronavirus, Meloni attacca Zingaretti: dove sono le mascherine pagate 11 milioni di euro dalla regione Lazio


"La Regione Lazio guidata dal governatore Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico ha affidato direttamente ad una piccola ditta sconosciuta (specializzata in vendita di lampadine a led e posseduta a metà da un cinese) la fornitura di mascherine FFP2 e FFP3 per la cifra di 35 milioni di euro. Di questi soldi, 11 milioni sono stati già pagati in anticipo".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte sulla propria pagina Facebook da Giorgia Meloni, leader indiscussa dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia che si domanda: e la mascherine? Nessuno le ha viste. Ora la Regione fa sapere di aver richiesto i soldi indietro ma Fratelli d'Italia pretende chiarezza: porteremo il caso in Parlamento con un'interrogazione perché non accettiamo che i soldi degli italiani vengano spesi con tanta leggerezza e  superficialità.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3