Emergenza coronavirus, Riva Destra organizza un concerto on line di beneficenza per il Niguarda di Milano. - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 4 aprile 2020

Emergenza coronavirus, Riva Destra organizza un concerto on line di beneficenza per il Niguarda di Milano.


Riva Destra, movimento politico guidato da Fabio Sabbatani Schiuma federato da due anni con i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia ha organizzato un concerto di beneficenza on line intitolato Amarsi un po' uniti e indivisibili. Ad esibirsi sarà Roberto Pambianchi  che domenica 5 aprile canterà le canzoni di Lucio Battisti.
Gli ascoltatori potranno fare beneficenza inviando un semplice sms, il cui ricavato andrà all'ospedale Niaguarda di Milano.
Il senso della nobile iniziativa ci viene chiarito da una nota, diffusa dall'ufficio stampa di Riva Destra che pubblichiamo integralmente.

"Domani, domenica 5 aprile, alle ore 18, Riva Destra, movimento federato a Fratelli d'Italia, ha organizzato su facebook il concerto 'Amarsi un po'-Uniti e Indivisibili', di beneficenza a sostegno dell'ospedale Niguarda di Milano: il cantante Roberto Pambianchi si esibira' con le canzoni dell'intramontabile Lucio Battisti dal suo profilo facebook: invitiamo tutti a collegarsi su https://www.facebook.com/roberto.pambianchi.1 e a inviare un semplice sms.Grazie alla campagna #iosuonodacasa e #iodonodacasa, lanciata dalla Nazionale Italiana Cantanti, tramite il numero solidale 45527, si potranno infatti aumentare i posti 'unità posto letto rianimazione' (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) disponibili per l'emergenza Coronavirus (COVID-19) dell'ospedale Niguarda di Milano. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale WINDTRE, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, ma anche da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 € o 10 €".Lo comunicano in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, Alfio Boschi e Angelo Bertoglio, rispettivamente segretario nazionale, portavoce e vicesegretario di Riva Destra."Sara' un momento -continua la nota- per stare virtualmente 'tutti insieme', passare qualche istante, 'ristorati' dalle note delle canzoni dell'intramontabile Lucio Battisti, come sempre sapientemente interpretate da Roberto Pambianchi, senza dimenticare chi sta soffrendo e chi sta prodigando nell'assistenza: anche la nostra leader Giorgia Meloni ha infatti inviato il suo plauso all'iniziativa, come tanti altri parlamentari di Fratelli d'Italia 


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3