"Non vedo l’ora che la scienza e anche il buon Dio, perché la scienza da sola non basta, sconfiggano questo mostro per tornare a uscire. Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega su Sky Tg 24 nel corso de l'Intervista di Maria Latella.
In quest'occasione il leader leghista torna a parlare della sua fede religiosa ed avanza una richiesta: la riapertura delle chiese.
Sostengo, precisa Salvini, le giuste richieste di coloro che chiedono, in maniera ordinata, composta, sanitariamente sicura, di farli entrare in chiesa. Far assiste per Pasqua, anche in tre, quattro, cinque, alla Santa Messa di Pasqua.
La richiesta di riapertura delle chiese per la Santa Pasqua non poteva non generare polemiche politiche sostenute anche da Nicola Fratoianni, leader di Sinistra Italia, deputato del cartello di sinistra denominato Liberi e Uguali che ha dichiarato:
“ogni giorno che passa, ringrazio sempre di più il fatto che Matteo Salvini non sia più al governo del Paese, per evitare ulteriori danni all’Italia e ai suoi abitanti.”
“In queste settimane, precisa l ’esponente di Leu, cerca affannosamente di risalire la china con idee sempre più bislacche e pericolose. Ora arriva perfino a fare il ministro del culto per riaprire le chiese. Sono curioso di sapere cosa diranno in merito i suoi amici di partito lombardi".
“Cosa non si fa, conclude Fratoianni, pur di raggranellare qua e là qualche voto...”
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
lunedì 6 aprile 2020
Home
Politica
Fratoianni contro Salvini: pur di raccattare due voti si trasforma in ministro di culto
Fratoianni contro Salvini: pur di raccattare due voti si trasforma in ministro di culto
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento