"La propaganda dei contro-decreti di De Luca è uno spettacolo imbarazzante con cui il presidente tenta di far dimenticare cinque anni di cattiva amministrazione. De Luca ci ha propinato un piano economico d’emergenza fatto con vecchi fondi; nel suo piano non ci sono fondi regionali veri e propri, tranne 14 milioni".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Ugo Grassi, senatore irpino eletto nelle file del Movimento Cinque Stelle e transitato nelle file della Lega Salvini Premier da alcuni mesi.
Gli altri, precisa il senatore leghista,sono fondi europei già assegnati che vengono rispalmati e sottratti alla programmazione di infrastrutture in ritardo sul crono-programma. Dunque se non si spendono, entro e non oltre il 31 dicembre, andranno persi.Le altre misure sono a credito degli stanziamenti del governo che ancora non ci sono, mentre i contributi sulle pensioni minime sono in realtà rimborsi per spese. Per il turismo solo la cassa integrazione guadagni in deroga per nove settimane ma per le imprese non c’è nulla, insomma solo fumo. La Regione ha bisogno di molto di più che negozi per bambini ad orari limitati e piani economici di carta.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
martedì 14 aprile 2020
Home
Prima i territori
Il leghista Grassi all'attacco del governatore De Luca: usa vecchi fondi il piano economico non esiste
Il leghista Grassi all'attacco del governatore De Luca: usa vecchi fondi il piano economico non esiste
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento