La Russa(Fdi):dal governo Conte nessun regalo, solo prestiti. - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 8 aprile 2020

La Russa(Fdi):dal governo Conte nessun regalo, solo prestiti.

Il governo delle quattro sinistre( Partito Democratico, Movimento Cinque Stelle Liberi e Uguali, Italia Viva) delude le aspettative di collaborazione delle forze di opposizione. Aspro è  il  commento all'operato drl governo Conte espresso da Ignazio La Russa nel corso di una intervista rilasciata alla collega Loredana Lerose per  Cronache di Napoli.
Ho guardato, precisa La Russa la conferenza di Comte e dei ministri, seduti al tavolo hanno parlato di 400 miliardi facendo quasi credere che li stessero regalando. Non è  cosi , avrebbero dovuto dire con onestà che quei soldi sono un prestito e non utilizzare una comunicazione che, conoscendo la realtà delle cose è  truffaldina.
Sui rapporti maggioranza opposizione, alla luce del mancato accoglimento di neanche una delle proposte avanzate da Fratelli d'Italia il senatore La Russa dichiara: " a sorprenderci è  la mancanza di volontà  a dare seguito alle nostre offerte di collaborazione. Ci hanno chiesto di evitare polemiche e non le abbiamo fatte. Ci invitano alle riunioni per migliorare  i provvedimenti e bocciano ogni nostra proposta.
Se facessero bene, conclude l'esponente sovranista, nessuno direbbe  nulla, anzi saremmo pronti a sostenerli nell'interesse esclusivo del paese, invece continuano a fare male.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3